martedì 17 novembre 2015

Moda baby - ultimi acquisti

Mentre ero incinta e giravo per negozi di abbigliamento per bambini, rimanevo sempre molto delusa dalla sezione dedicata ai maschietti. Mentre per le bambine c'erano metri e metri di scaffali, per i maschietti giusto un paio di scaffali e con abiti noiosissimi!! All'inizio ero scoraggiata ma poi ho voluto prenderla come una sfida personale! Avrei trovato vestitini che mi piacevano davvero anche da maschietto!Per fortuna alcuni brand hanno delle cose davvero carine e simpatiche anche per i bimbi e io mi diverto tantissimo a trovare combinazioni e look per Fabio. In fondo è come tornare bambine e divertirsi a vestire il bambolotto! :P

Uno dei marchi che più preferisco è Next. Purtroppo in Italia non esistono negozi materiali ma è possibile ordinare online dal loro sito che è in italiano e molto facile da navigare. Io ho comprato molto spesso da loro e non posso che parlarne bene. Spedizione gratuita oltre i 30 euro e solo 3 euro nei casi di ordini di prezzo inferiore. Consegna in 2/3 giorni. I materiali poi sono di ottima qualità e i costi davvero economici.  

Ecco gli ultimi acquisti fatti sul loro sito. Io mi trovo molto molto bene con questi completini spezzati da usare in casa. Comodissimi, anche da infilare, e davvero carini. Credo che ne comprerò sicuramente altri in futuro anche per quando andrà al nido se la temperatura all'interno sarà abbastanza calda dato che non sono proprio pesantissimi. Ottime anche le tutine intere che usiamo come pigiamini. Cotone pesante e bello morbido.

Next Comfy baby clothes


Questi sono altri acquisti un po' più fighetti per uscire.Come potete vedere, ho già pensato al natale.

next holidays baby



Un altro marchio che fa delle cose bellissime per bambini e anche per maschietti è Zara. Ottima qualità anche se i prezzi non sono proprio bassissimi. Ma ogni tanto si può fare. Ecco i capi comprati di recente sia in negozio che dal loro sito.


zara mini
Devo dire che ancora ogni tanto mi incanto a guardare i vestitini da bambina perchè, diciamocelo, certe cose sono troppo tenere ma mi diverto tantissimo a comprare per Fabio e a sbizzarrirmi con i vari look! Care mamme di figli maschi, we can do it!! 

2 commenti:

  1. Ciao Claudia! Non conoscevo Next...grazie!
    E grazie per essere passata da me ;)
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina