lunedì 19 ottobre 2015

Birthday wishlist

Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a ritagliarmi qualche minuto per aggiornare il blog. Questi ultimi 2 mesi sono stati molto intensi e pesanti, come sempre da quando è nato Fabio, ma anche ricchi di gioia e felicità! Il piccolo cresce a vista d'occhio e ogni giorno raggiunge una nuova conquista! Magari dedicherò un post al piccolo nei prossimi giorni ma ora vorrei concentrarmi su un'altra cosa. Il 5 novembre sarà il mio compleanno e ho pensato di creare una wishlist con quello che mi piacerebbe ricevere. Ovvio, sono solo desideri e non una lista da seguire per chi mi conosce. 

Partirei con i prodotti beauty, Innanzitutto mi sono innamorata del profumo Hypnotic Poison di Dior 


Poi un'amante del make up come me deve prima o poi avere la Naked Palette di Urban Decay!!!
Ecco qua le tre che vorrei ma ovviamente partiamo con la 1 

Poi mi piacciono molto anche la Palette Naked 3

e la Naked Smoky

Non che ora abbia molto tempo per truccarmi ma prima o poi spero di ritornare a prendermi cura di me come si deve!!

Da pochissimo ho scoperto la nuova collezione autunnale di Pandora e mi sono innamorata di questi orecchini a piuma!! Stupendi!! Per capire quali prendere dovrei vederli dal vivo e provarli ma sono meravigliosi tutti!!



Questi ultimi per me sono i più belli (e ovviamente i più costosi). Spettacolari!!


Indossati



Per quanto riguarda le borse è da anni che vorrei una Longchamp Le Pliage Blu Navy ma visto quanto costa rimando all'infinito l'acquisto :p A vederla non sembra niente di che ma ho avuto un modello simile ed era comodissimo e leggerissimo! Se qualcuno ce l'ha, che misura consigliate per tutti i giorni? Media o grande?

Come borsa da tutti i giorni me ne servirebbe anche una capiente da poter portare anche a tracolla sul marrone visto che ho un cappotto color senape e un piumino beige.

Sul sito di Mango mi piacciono molto queste due e visto il prezzo decisamente economico, potrei anche regalarmele da sola!



Vorrei anche prendere un portafogli nuovo ma ancora non ho deciso come lo voglio. Vedrò un po' in giro nei negozi per vedere se trovo qualcosa che mi piace. A volte li fanno troppo enormi e a volte non ci sta dentro niente!!

Per quanto riguarda l'abbigliamento vorrei comprare una bella sciarpona oversize tartan. Questi sono alcuni modelli che mi piacciono sul sito di Asos





Per quanto riguarda l'arredamento, sono sincera. Ora come ora non mi serve chissà che cosa e sono soddisfatta di quella che ho, Mi piacerebbe magari cambiare il set che ho in bagno per sapone e spazzolini e questo di Zara Home mi piace tantissimo, è molto delicato! Il bagno è sicuramente la stanza più brutta di casa mio. E' talmente piccolo e mal strutturato che c'è ben poco da fare per renderlo carino. Posso giusto buttarmi su questi oggetti complementari per migliorarlo un po'.

Sul sito di Asos ho trovato delle cose molto economiche e carine che non mi dispiacerebbero per la casa!






Questo bicchiere da viaggio di Cath Kidston è troppo carino!

Per ora è tutto! Tornerò presto con un nuovo post, magari vi parlerò della mia routine da mamma e di come va con Fabio. Un grande abbraccio a tutti!

2 commenti: