giovedì 8 gennaio 2015

Sognando la nuova cameretta

Buongiorno cari lettori,
in questi giorni purtroppo sono a casa a riposo forzato a causa di alcuni dolori avuti negli ultimi giorni e devo stare bella tranquilla a casa finchè non passano del tutto. Ovviamente io con le mani in mano non sono proprio capace di stare per cui tra un pisolino e un libro da leggere in posizione orizzontale, ho creato un piccolo collage di ispirazione per la futura cameretta di Fabio (ebbene sì, questo è il nome che abbiamo scelto).

In realtà il lettino che vedete l'abbiamo già comprato e siamo già sicuri di prendere gli altri mobili dell'Ikea che vedete perchè ci piacciono molto e costano un po' meno dei mobili per camerette che abbiamo visto in giro e che sinceramente non ci convincevano fino in fondo. Per personalizzarli un po' pensavo di cambiare i pomelli o appendere ai pomelli originali dei soffici pendenti o qualcosa di baby. Il resto dei decori è una linea guida del genere che vorrei seguire ma ovviamente mancano ancora mesi e Pinterest fornisce infinite ispirazioni eheh! Da Jysk ho già comprato un paio di accessori d'arredo su quel genere e su quei colori per cui credo che seguirò quella strada, uno stile abbastanza neutro e pastello ma con dei tocchi di colore e oggetti d'arredo simpatici. Non so perchè ma ho scoperto che adoro gli elefantini haha! Spero vi piaccia e che magari dia qualche spunto a qualche altra mamma in attesa che sta progettando la cameretta! Se cliccate sulle foto in miniatura in fondo al post verrete indirizzati ai siti d'origine dove ho trovato questi prodotti. Un abbraccio!


Baby boy nursery


3 commenti:

  1. Mi stavo proprio chiedendo come procedeva il tutto e mi dispiace che stai a riposo forzato. Fabio è un bellissimo nome per il piccolo principino. Anche i mobili di Ikea e le idee che hai sono carinissime...come dici tu...da qui alla nascita cambieranno molte immagini ed idee. Sono qui ad aspettare. ..tutto sarà sempre con buon gusto. Baciii cara

    RispondiElimina
  2. ti ho scovata per caso, che tenero il nome del tuo blog! :)

    RispondiElimina
  3. ti ho scovata per caso, che tenero il nome del tuo blog! :)

    RispondiElimina