mercoledì 29 gennaio 2014

Rainboots

In questi giorni grigi e di pioggia mi verrebbe voglia di colorare le giornate con un accessorio che da noi non si usa tantissimo ma che, visto il clima, si usa molto di più nel Regno Unito. Vi confesso che gli stivali da pioggia non mi sono mai interessati e mi sono sempre sembrati un tipo di scarpa inutile e anche bruttino. Questo finchè non sono stata in Scozia e ho maledetto le mie banalissime scarpe sneakers!! Con tutta quella pioggia, pozzanghere e fango ho finalmente capito l'essenziale importanza degli stivali da pioggia per chi convive con quelle condizioni climatiche ogni giorno! Io posseggo solo un paio di stivaletti Hunter neri lucidi (per partire dal modello più mettibile) ma il Regno Unito ne sforna una varietà grandissima e di tutti i colori e fantasie, a pois, floreali, tinta unita e con deliziosi fiocchi!! Vi lascio qualche foto trovata su Pinterest e Google con i modelli che trovo più carini! Buoni giorni brrrrr e un abbraccio!! p.s. QUA potete trovare qualche idea per abbinarli al giusto abbigliamento! ;-)



















 E se piove il giorno del vostro matrimonio? ...una soluzione simpatica! 


lunedì 20 gennaio 2014

Un pomeriggio di gennaio

Oggi è uno di quei giorni strani. Ho tante cose per la testa ma energia zero. Sarà anche questo cielo grigio, quest'atmosfera ovattata che invece di farmi sentire protetta e tranquilla mi trasmette un certo nervosismo. Sarà che oggi a lavoro la mia pazienza è quasi giunta al capolinea. Ho sempre ottime intenzioni e tanta voglia di fare ma poi mi scontro contro problemi pratici che non posso controllare e la frustrazione si fa sentire. In pratica vorrei fare miracoli ma non ho ancora questo dono!! In giornate così vorrei proprio trovarmi in mezzo alla natura senza pensieri di questo genere, senza i soliti problemi quotidiani. 



Per il resto forse abbiamo finalmente trovato un nuovo appartamento più grande in affitto e la cosa che più mi gasa è che è completamente da arredare e posso finalmente sbizzarrirmi con le cose che più mi piacciono!! Se la cosa va in porto ci sarà tanto lavoro da fare ma è anche davvero eccitante poter infondere vita, la nostra vita, ad una casa vuota, dipingere una tela completamente bianca con i nostri colori! Non vedo l'ora!!

Cercherò il più possibile di tenermi allo stile che mi piace, puntando ai colori chiari, pastello e allegri! Vi lascio qualche foto che mi ispira! Grazie a dio l'Ikea offre tanti bei mobili e a prezzi contenuti e credo che riusciremo a creare un arredamento semplice ma carino, luminoso e soprattutto accogliente, è la cosa a cui tengo di più! 





Immagini trovate su pinterest.com

Vi aggiornerò sugli sviluppi. Voi intanto tenete le dita incrociate per noi!! :) Se volete potete seguire anche la mia pagina facebook legata al blog qui Fusa & Muffin