venerdì 8 agosto 2014

Vacanze in Grecia

E' passato quasi un mese dalla nostra splendida vacanza in Grecia. Riguardando le foto scattate mi viene una grande nostalgia e il cuore mi si riempie di nuovo di cieli limpidi, mare blu e casette bianche. Ricorderò sempre le passeggiate romantiche al tramonto, la simpatia e la generosità delle persone incontrate, le cene buonissime, i gatti ovunque e i bagni gelati in quello splendido mare. Mi sono emozionata durante la visita agli scavi archeologici. Storia, religione, poesia di un mondo antico che a volte rimpiango. Tutto questo è Kos, tutto questo è la Grecia!



  



  
  
   
  

  

                  
  

  

  
  
  

  




  
                            


  

  
  








Spero che vi siano piaciute e che vi abbiano regalato un po' di quella magica atmosfera! Ora siamo di nuovo in partenza. Lunedì si va in Toscana e non vedo l'ora di vedere tanti splendidi luoghi!! A presto e buon Ferragosto!!

4 commenti:

  1. Cara Claudia , ho ammirato tutte le bellissime foto che avete scattato di questi luoghi meravigliosi. Non sono mai stata in Grecia e credo sia una meta che vale la pena di visitare. Ti dico bentornata e ti auguro nuovamente buon viaggio verso la meravigliosa Toscana !!! Buon Ferragosto anche a te. Un bacione . Mirtilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima!! La Grecia è davvero un luogo unico, pieno di storia e bellezze naturali! Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ciao Claudia, sono Annarosa_mir di Instagram!
    Che bel posticino virtuale, i tuoi vestitini sono sempre bellissimi!!!!!
    Aspettiamo le foto della vacanza in Toscana!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarosa! Che piacere ritrovarti qui! Ti accontento subito visto che ho appena pubblicato una carrellata di foto! :) Grazie mille per essere passata!

      Elimina