mercoledì 11 giugno 2014

My Home Tour

Finalmente sono riuscita a fare qualche foto decente alla nuova casa! Spero vi piacerà! Ci è costata tanta fatica e impegno ma alla fine sono più che soddisfatta dato che rispecchia perfettamente lo stile che sognavo: luminoso, allegro, lineare con un'influenza nordica e shabby chic. Iniziamo dalla cucina, la parte che ci ha fatto più dannare! La progettazione da Ikea è stata una tortura. Credo ci abbiano fatto almeno 4 progetti che prima approvavano e poi dovevano rivedere e stravolgere perchè semplicemente erano incompetenti. Non so quante ore abbiamo sprecato da Ikea a causa di questi problemi ma almeno il risultato è stato perfetto e gli operai che hanno montato il tutto sono stati bravissimi ed efficienti per cui diciamo che si sono fatti perdonare!








Il mio angolino "Maisons du Monde" :))


Area Mug!


Passiamo al salotto








  


E infine la camera da letto 
 




 




Spero che questa carrellata di foto via sia piaciuta! Abbiamo anche un'altra camera da letto ma per ora è un po' un magazzino con la postazione PC! Spero che riusciremo a sistemarla presto. Un abbraccio a tutti!

Stampe acquistate qua https://www.etsy.com/shop/PRRINT ,  qua https://www.etsy.com/shop/TheMotivatedType e qua https://www.etsy.com/shop/handz

Cuscini del salotto acquistati qua https://www.etsy.com/shop/5CHomeDecor

Non so come farei senza Etsy!

15 commenti:

  1. Complimenti davvero carina e accogliente! Ci vuole sempre un pò di tempo e tanti intoppi prima di portare a termine un progetto.. ma poi quando si arriva al traguardo la sensazione è indimenticabile!
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, abbiamo sclerato non poco tra i progetti della cucina e tutti i mobili da montare ma alla fine ne è valsa la pena! :)

      Elimina
  2. Lo sai che è una meraviglia, vero? *__* è da mettere in una rivista *__* tanti piccoli particolari colorati...wow *_*

    RispondiElimina
  3. È davvero bellissima Claudia. E poi si vede che è tutto nuovo nuovo , ordinato e perfetto..chissà che buon profumo ...Ti sembrerà strano ma mi piace tantissimo il profumo delle case nuove in cui tutta la mobilia è appena arrivata. ..un po' come il profumo delle auto nuove...Inconfondibile e particolare. E anche il micione è stupendo !!! Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Il fatto è che siamo passati da una casa che era un vero buco a questa che è moolto più grande per cui trovo molto più facile anche tenerla in ordine dato che non deve essere tutto accatastato e infognato come nella casa vecchia >_<

      Elimina
  4. Che bella casa, molto accogliente e solare :-)

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia, che bella questa casa piena di luce ! Capito qua per caso ed ho voglia di dirtelo Si respira progetto, sole, desiderio, si respirano aspettative... Ho tanti più anni di te ed una amore infinito per tutto ciò che è " etnico". Ma non così, a caso...ho le coperte prese in Marocco, i teli messicani, le ceramiche che arrivano da ogni dove.... e poi i porta-incensi presi in India e mille altri oggetti e ricordi... Sai che dicono i miei figli? ...Che è una casa da ....Frikkettona stagionata ... però anche loro la amano! Sai che è? Che le nostre case sono una parte di noi, sono l'amore che abbiamo, sono l'uso che ne facciamo e ne faremo...Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela! Hai ragione, la casa deve rispecchiarci al 100%, deve parlare di noi, deve essere il nostro rifugio quando fuori va tutto alla malora! E' come una nostra estensione!! Torna a trovarmi mi raccomando!! :)

      Elimina
  6. Claudia, è bellissima!!!! Luminosa, elegante ed accogliente *:*
    Adoro l'area mug

    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Niv, sei sempre gentilissima!!

      Elimina
  7. Abbiamo stessa credenza, stessa brocca con le ciliegie della Maison du Monde, stesso amore per i colori in mezzo al bianco che danno allegria e trovo bellissimi i quadretti sopra il fornetto... :-)
    Le case nuove e le emozioni che portano sono uniche... Buona Vita lì!

    RispondiElimina
  8. Stupendissima!!!!! Veramente bella! La scritta Cuisine in cucina è una delle cose che ho adorato subito quando l'ho vista in negozio e voglio realizzarla al più presto anche a casa mia! Adoro il mix di cornici sulla mensola... :-)

    RispondiElimina
  9. Non scegliere a caso... se cerchi bene c'è il prodotto giusto per te. Prova la bruschetta di pomodori freschi. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Mzc1NDAyMywwMTAwMDAxMixicnVzY2hldHRhLWRpLXBvbW9kb3JpLWZyZXNjaGktMTgwZy5odG1sLDIwMTYwNjE3LG9r

    RispondiElimina