lunedì 20 gennaio 2014

Un pomeriggio di gennaio

Oggi è uno di quei giorni strani. Ho tante cose per la testa ma energia zero. Sarà anche questo cielo grigio, quest'atmosfera ovattata che invece di farmi sentire protetta e tranquilla mi trasmette un certo nervosismo. Sarà che oggi a lavoro la mia pazienza è quasi giunta al capolinea. Ho sempre ottime intenzioni e tanta voglia di fare ma poi mi scontro contro problemi pratici che non posso controllare e la frustrazione si fa sentire. In pratica vorrei fare miracoli ma non ho ancora questo dono!! In giornate così vorrei proprio trovarmi in mezzo alla natura senza pensieri di questo genere, senza i soliti problemi quotidiani. 



Per il resto forse abbiamo finalmente trovato un nuovo appartamento più grande in affitto e la cosa che più mi gasa è che è completamente da arredare e posso finalmente sbizzarrirmi con le cose che più mi piacciono!! Se la cosa va in porto ci sarà tanto lavoro da fare ma è anche davvero eccitante poter infondere vita, la nostra vita, ad una casa vuota, dipingere una tela completamente bianca con i nostri colori! Non vedo l'ora!!

Cercherò il più possibile di tenermi allo stile che mi piace, puntando ai colori chiari, pastello e allegri! Vi lascio qualche foto che mi ispira! Grazie a dio l'Ikea offre tanti bei mobili e a prezzi contenuti e credo che riusciremo a creare un arredamento semplice ma carino, luminoso e soprattutto accogliente, è la cosa a cui tengo di più! 





Immagini trovate su pinterest.com

Vi aggiornerò sugli sviluppi. Voi intanto tenete le dita incrociate per noi!! :) Se volete potete seguire anche la mia pagina facebook legata al blog qui Fusa & Muffin

9 commenti:

  1. Ma ciao cara Claudia....che bella sorpresa trovare il tuo bel commento oggi....è davvero un piacere e sono appena entrata qui nel tuo blgo e vedo tante belle foto, bellissimi i soggiorni di questo post.....sono anche un po' curiosa di sapere dove vivete esattamente....chissà e se fossimo davvero vicine vicine??? ti seguo anche io con molto piacere sperando di riuscire ad aggiornare il blog presto ed anche con più costanza, un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. wow! eh sì, io ne so qualcosa: una casa nuova è un lavorone, ma anche a me ha fatto lo stesso effetto: gioia!!!! tanti auguri, che tutto vada bene!

    RispondiElimina
  3. e poi… le bandierine nel bagno sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. Se ti fai una casa così, è proprio un sogno!!! *.*

    :****

    RispondiElimina
  5. Cara CLaudia, a dove lo trovo un bagno così?!? Come vorrei che fosse così luminoso !!! E le altre stanze così stile Tilda??? Nella mia casa nel bosco voglio esattamente questo stile anch'io!!! Nel frattempo mi concederò un giretto all'ikea e tanti sogni ad occhi e libri aperti...
    Gennaio comunque è il mese dei progetti, perciò... Penna, matita, gomm e taaaanti fogli su cui disegnare e scrivere!!! Spazio alla creatività!!! ^_^
    Un abbraccio cara... Grazie d'essere passata!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. CAra Claudia, grazie per essere passata da me. Ho dato un occhiata al tuo blog e lo trovo delizioso. Hai un gran gusto, complimenti per il tuo matrimonio, tutte le tue scelte mi sono piaciute tantissimo!! ancora complimenti
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Su Pinterest ho una cartella pienissima di foto di case che mi fanno sognare... a volte la guardo solo per svagarmi e rifarmi gli occhi! Adoro le credenze e ne ho una di Ikea che assomiglia tanto a quella della prima foto... amore a prima vista... :-)

    RispondiElimina
  8. L'arredamento è una mia passione!!! Da quando sono andata a convivere ho iniziato a interessarmi ancora di più all'argomento e devo dire che arredare la nostra casina mi ha dato delle grandissime soddisfazioni ache se stiamo facendo un pò per volta e mancano ancora diverse cose perchè sia completa!! Ma a noi piace cosi... un pezzo alla volta che ci racconti qualcosa! :)

    RispondiElimina
  9. Bella bella questa casa! felice di aver trovato il tuo carinissimo blog!... di dolci me ne intendo poco... ma di gatti!!!!!
    ahahah
    un abbraccio ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina