venerdì 20 aprile 2012

Piove, piove...

Oggi sono a casa da lavoro perchè ho aderito allo sciopero generale. E' stato bello svegliarsi alle 10 col rumore della pioggia che batteva contro il vetro del balcone! Stranamente anche il mio gatto è stato tranquillo e sonnecchiante sul mio letto finchè non mi sono svegliata! Quando ho aperto le imposte del balcone lui si è fiondato subito fuori ed era felice come una pasqua di stare fuori con la pioggia scrosciante! Continuava a fare versi squillanti e a strusciarsi dappertutto!! Questo gatto ama proprio l'acqua!

Oggi mi sento serena e tranquilla ed è dovuto un po' anche alla serenità interiore che sto riacquistando ultimamente. Ho riniziato a coccolarmi un po' con delle belle letture, un nuovo mazzo di tarocchi che deve arrivare, un nuovo taglio di capelli, qualche trucco nuovo e un diario che sto riempiendo pian piano di preghiere e citazioni di grande ispirazione. Ringrazio soprattutto Selva della Luna che con la sua splendida pagina su facebook e il suo meraviglioso blog mi fornisce ogni giorno nuovo materiale <3

Come potete notare ho modificato la scritta sull'immagine in alto e sono ritornata al titolo iniziale di questo blog, ossia "Cottage Witchery". Ci tengo a dare un'impronta di magia casalinga anche nel titolo :P Diciamo che sto rifacendo pace con vecchie passioni che avevo per un po' abbandonato e sto vivendo il tutto con tranquillità e dandomi il tempo necessario per riassestarmi!

Ora è spuntato un timido raggio di sole. E' da giorni che piove a fasi alterne e sinceramente sono un po' stufa dell'aria freddina e umida. Ho voglia di primavera autentica, di fiori, sole e profumi!! In attesa che arrivi ne approfitto per bere ancora qualche cappuccino caldo e farmi cullare dalla pioggia. So che il sole presto tornerà!


6 commenti:

  1. Aspettiamo tutti con ansia che finisca di piovere... e arrivi questa primavera...
    Elisa

    RispondiElimina
  2. http://www.mysticmamma.com/new-moon-in-taurus-april-21-2012/
    a quanto pare sei in piena sintonia con le stelle!
    un'autentica streghetta, e una donna che contempla la sua armonia con le stelle e la luna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ylenia!! Che bello il link che mi hai mandato :))

      Elimina
  3. Ciao Claudia!
    siamo tutti in trepidante attesa della primavera mi sa...,mi sono stufata di indossare abiti pesanti...ho voglia di leggerezza :)
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  4. Ma arriverà anche troppo la primavera :))! Dicono che dal 25 ci sarà sole e caldo africano sopra la media stagionale.
    Ps: una streghetta lo è per semore ;))

    bacioni :**

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Ti ho premiata sul mio blog ^^

    RispondiElimina