venerdì 17 febbraio 2012

Thank God It's Friday!!

Finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì!! Questa settimana è volata ma è stata anche pesante. Fare l'insegnante di sostegno non è una passeggiata come molti credono. Si ha a che fare con ragazzi problematici che a volte rendono quasi nulla la capacità di aiutarli. Certi giorni è davvero frustrante e la pazienza sembra sempre sul punto di esaurirsi...
Comunque mi sono un po' rilassata questo pomeriggio andando dalla parrucchiera e rifacendo il colore. Era da un mese che rimandavo per mancanza di tempo! 
Si prospetta un bel weekend pieno tra caccia al regalo per mia mamma e mia zia che compiono gli anni e i festeggiamenti per il compleanno di mia mamma domenica. Sono contenta di passare una bella giornata in famiglia! Da quando mi sono trasferita, cerco di godermi più che posso queste occasioni speciali.

In questo momento ho un sonno tremendo, si fa sentire tutta la stanchezza della settimana. Me ne andrei a letto ma c'è la spesa da fare! Vorrei avere più creatività in cucina >_< Lo ammetto, sono un po' pigra e a parte le occasioni speciali non amo particolarmente cucinare cose elaborate e lunghe da preparare. Invece, appena il mio fidanzato avrà fatto il test per l'intolleranza al lattosio, voglio iniziare a scatenarmi coi dolci. Lo so che devo stare a dieta ma qualche "dolce" esperimento voglio farlo, soprattutto ora che la mia amica Fanny mi ha regalato uno splendido libro sui muffin!! Che bontà!

Ora devo salutarvi! Buon weekend a tutti!!


9 commenti:

  1. Carissima Claudia, c'è un vento completamente diverso qui rispetto alla streghetta Elebereth che conoscevo. Leggo che quel mondo non ti appartiene più, e spero che non sia perchè quel mondo ti ha deluso. Ma daltronde la vita è un cammino continuo e durante il cammino tutto può cambiare. L'importante è non irrigidirsi in posizioni che diventino fissazioni ed essere chiuse ai cambiamenti. Ammiro di te la capacità che hai di aprirti ad essi, di accoglierli anche se inizialmente ti confondono un pò, ma li accetti e attendi il tempo in cui tutto sarà più chiaro. C'è chi dice che "cambiare" può signiicare tradire. Io credo che se non si accettassero i cambiamenti, tradiremmo se stessi, e dato che ognuno ha un cammino suo, nessuno può dirgli come deve percorrerlo e quando cambiare sentiero.
    Ho letto che ora lavori come insegnante e mi sembra di capire che hai un bel rapporto stabile, sono davvero contenta che la tua vita viaggi sui binari che ti portano serenità.

    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. - Hạ Thiên, coi như thôi đi, trên đời này thầm mến Kiều Tiểu Kiều có rất nhiều người, chỉ riêng đại học Giang Hải không tới một vạn thì cũng có tám ngàn, thầm mến kỳ thật cũng không có gì, đừng hãm quá sâu là được.
      Phương Hiểu Như bộ dáng như một đại tỷ khuyên nhủ Hạ Thiên.

      - Vì sao mà nói thật lại không có ai tin tưởng vậy?
      Hạ Thiên gãi đầu, thật là buồn rầu.

      Một bên Tôn Hinh Hinh chứng kiến bộ dạng Hạ Thiên như vậy, không kdongtam
      game mu
      http://nhatroso.net/
      http://nhatroso.com/
      nhạc sàn
      tư vấn luật
      dịch vụ thành lập công ty trọn gói
      công ty luật
      tổng đài tư vấn pháp luật
      thành lập công ty
      http://we-cooking.com/
      chém gió
      trung tâm ngoại ngữhỏi có chút đồng tình:
      - Hạ Thiên, không bằng ngươi gọi điện thoại cho Kiều Tiểu Kiều?

      - Đúng rồi, gọi điện thoại!
      Hạ Thiên chỉ cảm thấy hai mắt tỏa sáng, nhưng lập tức lại nhớ tới, hắn căn bản không biết số điện thoại của Kiều Tiểu Kiều, bởi vì trên núi căn bản không gọi được điện thoại, Kiều Tiểu Kiều cũng chưa từng nghĩ tới muốn cùng hắn liên lạc điện thoại.

      Elimina
  2. Ciao Claudia
    sono passata anche io a trovarti..!!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ma ciaooo!!! che bello che sei qui!! :D Ti seguo immediatamente!! :))) (bellissssssimo header *.*)

    RispondiElimina
  4. AH Claundi puoi linkarmi pure!! :)
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! grazie per avermi fatto scoprire il tuo carinissimo blog...e il tuo micio è stupendo :)
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao, contraccambio con piacere la visita la tuo blog! molto carino! Mi fa piacere conoscerti e imparare qualcosa di te! a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao! piacere di conoscerti e grazie della visita! ma quanto è bello Fiocco?? Fagli tantissime coccole!
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. cara claudia
    grazie mille per seguire il mio blog e per le dolcissime parole che mi hai lasciato!
    che bella atmosfera si respira nel tuo neonato blog. Fiocco é amore allo stato puro! e il titolo??? beh rappresenta due dei piaceri massimi della vita direi :)
    un abbraccio

    fede

    RispondiElimina