martedì 21 febbraio 2012

Oggi splende il sole

...e anche se ne sono felicissima devo dire che mi rode anche un po'!! Grazie al fatto che ero a casa da lavoro per la vacanze di carnevale, ieri ho passato tutta la giornata in centro a Milano per fare shopping con mia sorella. Beh, ha diluviato tutto il tempo!! E' stata una scocciatura unica girare con l'ombrello e i sacchetti in mano...ogni negozio apri e chiudi l'ombrello, dentro c'erano 40 gradi e fuori faceva freddo. Insomma...odio girare per negozi quando piove! E oggi giustamente c'è una giornata splendida!! Ehh vabeh, è andata così! C'è da dire però che, pioggia a parte, è stata una bellissima giornata passata con mia sorella e ho anche fatto diversi acquisti carini! Ho scoperto che alla Mondadori in Duomo hanno dedicato tutto l'ultimo piano alla cucina e ho trovato degli stampini per i biscotti davvero carini! Mi sono sbizzarrita tra cuoricini, gallinelle, foglie d'acero, coniglietti etc. Ora sono a posto per ogni occasione! ;)

Ho comprato anche qualcosa di nuovo da H&M....pure troppo! Ma d'altronde ormai in giro per negozi ci vado pochissimo e quando capita l'occasione meglio approfittarne. Sono stufa dei maglioni pesanti, scuri, dei colori invernali! Ho comprato delle cose più leggere e colorate e non vedo l'ora di indossarle! Vorrei rinnovare un po' il guardaroba e, cosa mai sognata prima, ho comprato cardigan e magliette a righe e a pois @_@ Si vede che ho voglia di rinnovamento e allegria!

Ho ancora il pomeriggio da passare a casa prima di riniziare la solita routine lavorativa e ho un sacco di cose da fare tra cui fare un po' di pulizia sia nell'armadio che in salotto. La casa è piccina ed è facile riempirla troppo quindi vorrei eliminare un po' di oggetti superflui e che non mi piacciono più. Ci vorrebbe una bella villetta o un piccolo cottage...insomma, vorrei più spazio!! Io poi ho il brutto vizio di continuare a comprare -_-'

E sognando un cottage che non c'è, vi saluto! Un abbraccio a tutti!


3 commenti:

  1. Ma sei proprio tu? Quasi non ti riconosco.
    Che meraviglia quel cottage!! Mi sa che saremmo in tante a volerne uno identico.

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giảng thì nàng sẽ quay lại mà.
      Tôn Hinh Hinh có chút kỳ quái nhìn Hạ Thiên, hắn như thế nào ngay cả chuyện đơn giản như vậy cũng không biết vậy?

      - Vậy là tốt rồi!
      Tâm tình Hạ Thiên lập tức lại tốt lên, mà cũng đã ba năm hắn không gặp Kiều Tiểu Kiều, đợi thêm một tháng nữa cũng không có gì lớn cả.

      Phương Hiểu Nhdongtam
      game mu
      http://nhatroso.net/
      http://nhatroso.com/
      nhạc sàn
      tư vấn luật
      dịch vụ thành lập công ty trọn gói
      công ty luật
      tổng đài tư vấn pháp luật
      thành lập công ty
      http://we-cooking.com/
      chém gió
      trung tâm ngoại ngữư cũng đang âm thầm nói, tên này rõ ràng còn chưa hết hi vọng mà!

      **** **** ****

      Kiều Tiểu Kiều không ở đây, Hạ Thiên tự nhiên cũng buông tha ý nghĩ hiện tại đi tìm nàng, Tôn Hinh Hinh liền đóng cửa tiệm hoa, nói là muốn chào mừng Hạ Thiên .

      Ba người cùng đi đến một quán ăn tên là "Giá ổn định cho học sinh, sinh viên", rất hiển nhiên, đồ

      Elimina
  2. Ma a me piace molto questa tua nuova leggerezza (intesa come lievità);-)
    E' verooooo!! Sarebbe proprio bello, tutte vicine di cottage!!
    :-))

    tanti kisses

    RispondiElimina