giovedì 16 febbraio 2012

Lo so, sono sparita...

Ok, è stato un falso inizio, lo ammetto! Mi ero ripromessa di iniziare una nuova vita da blogger ma come sempre gli impegni e la pigrizia hanno preso il sopravvento :/ Il piccolo Fiocco ormai si è ambientato benissimo, anzi, diciamo anche che è diventato il padrone della casa! Ha il suo bel caratterino peperino e il brutto vizio di mordere ma lo adoro! Mi piace come scalcia e fa le fusa contemporaneamente quando lo si prende in braccio!! I gatti sono sempre un po' matti...o forse molto geniali?

Come potete notare ho anche cambiato il nome del blog. Cottage Witchery era troppo legato ad un mondo che ormai sento molto distante e a delle etichette che ormai non sento assolutamente più mie. Mi sento come un fiume in piena e un semplice vaso non può contenermi. Saranno fasi della vita, non so. Sarà maturazione, evoluzione, crescita...chi lo sa. Certe cose che prima mi appassionavano, anche a livello spirituale, ora mi sembrano così limitate, artificiose. Diciamo che ho iniziato una nuova ricerca, un nuovo percorso mai battuto e finora mi sta donando molto. Complice anche l'autrice Kathleen McGowan che mi ha davvero appassionato con i suoi romanzi su Maria Maddalena! 

Ma basta parlare di cose troppo serie per questo piccolo post di ritorno. Ho rifatto anche la grafica. Ho voglia di colori, di primavera!! Stamattina finalmente l'aria sembrava un po' meno gelida e ovviamente subito è rinata la mia voglia di cambiare guardaroba con abiti più leggeri e primaverili, sistemare il terrazzino e comprare tanti bei fiori, fare passeggiate...insomma, lasciarmi alle spalle questo lungo inverno ultimamente un po' troppo siberiano!!

Avrei tante altre cose da dire ma preferisco tenermele per i prossimi post così avrò uno stimolo in più per tenere vivo questo blog.

Un abbraccio a chiunque passi di qui!


4 commenti: